Ambulanza Privata

Trasporto degli infermi con autoambulanza

L’Agenzia Funebre Tassoni-Scaccia Funeral Group assiste la clientela di Catanzaro e provincia con un servizio per il trasporto ai privati H24. Disponendo di ambulanze private e drivers esperti, l’agenzia serve tutto il territorio in modo preciso e puntuale, fornendo ai privati una soluzione semplice e comoda per spostarsi in tutta sicurezza e dando loro la facoltà di poter contare su un servizio dotato di ogni comfort e disponibile ogni giorno dell’anno, anche i festivi.

Il servizio di ambulanza a Catanzaro

Agenzia Funebre Tassoni-Scaccia Funeral Group è la realtà di riferimento a Catanzaro per il servizio di trasporto degli infermi, che possono contare su tale prestazione ogni giorno, 24 ore su 24.

L’agenzia può garantire un servizio di ambulanza professionale grazie alla presenza di uno staff altamente specializzato, ma non solo: la disponibilità di mezzi all’avanguardia, completi di tutte le attrezzature utili per il trasporto a carattere sanitario, rendono ulteriormente utile e confortevole il servizio offerto.

In quali casi richiedere il servizio di ambulanza

Lo staff dell’agenzia funebre di Catanzaro è disponibile h24 per il trasporto degli infermi e dei disabili, dando loro la possibilità di raggiungere con facilità e in completa sicurezza i luoghi di interesse a carattere sanitario. Potete rivolgervi al servizio di trasporto offerto dall’impresa funebre per ricoveri e dimissioni ospedaliere o per visite e terapie presso ospedali e case di cura; inoltre è disponibile uno speciale servizio di trasporto per dializzati. Per richiedere il servizio, anche con pronto intervento, contattate l’esperto staff.